Calendario 2021

UN CALENDARIO PER IL MYANMAR
Quando mi è venuta l’idea del calendario era inizialmente come regalo di Natale per parenti e amici! Nel calendario ci sono 13 scatti che rappresentano alcuni dei luoghi che ho visitato nel Regno Unito da quando mi sono trasferita.
Poi quasi casualmente il destino ha voluto che tramite i social ho conosciuto una ragazza carinissima di nome Noemi. Lei, come avevo fatto io a suo tempo, ad inizio anno è partita con un biglietto di sola andata per il sud est asiatico e quasi subito si è trovata in mezzo alla pandemia. Ora, anche per sua volontà, si trova sul lago Inle in Myanmar. Da qualche giorno a questa parte Noemi ha iniziato un suo progetto chiamato “Shooting Star” e prevede la distribuzione di cibo quali riso, uova, patate e cibi semplici ma importanti per poter sopravvivere alle famiglie più bisognose. All’inizio il progetto era diverso ma a causa lockdown ha cambiato i suoi programmi.
Ho deciso di aiutarla…come? vendendo il mio calendario e il ricavato verrà donato a Noemi per il suo progetto. Solitamente sono restia a fare beneficenza in quanto non si sa mai dove i soldi finiscono ma in questo progetto vedo genuinità, fiducia, solidarietà e molta umiltà doti comuni tra i viaggiatori soprattutto solitari. In questi casi viene fuori anche quello che uno non sa di avere!
Se volete sostenere questo progetto contattatemi farete un piccolo grande gesto! Se lo ritenete interessante condividete il post!
Vi lascio le immagini del calendario












Edizione limitata del mio calendario 2021 è disponibile per l’ordine!
Presenta 13 immagini che rappresentano luoghi del Regno Unito.
Limited Edition of 50
A3 (420x297mm)
Stampa di alta qualità
Spedizioni in UK 14.99 £
Per le spedizioni in Europa contattatemi
Pagamento via PayPal o carta di credito, è sufficiente fare click su acquista ora.
Il tuo acquisto sarà confermato tramite email