Top
  >  Covid Travel Planner
airport

State pensando di fare un viaggio all’estero o siete costretti a partire e il corona virus vi sembra un ostacolo? Se si ho risposta che fa al caso vostro: Covid Travel Planner

Viaggiare in questo periodo necessita di alcuni particolari accorgimenti soprattutto se si viaggia in paesi esteri infatti è necessario verificare che nel Paese di destinazione non vi sia un divieto o eventuali restrizioni di ingresso.

Gli imprevisti causati dal coronavirus che possono presentarsi quando si organizza un viaggio possono essere numerosi: sorgono nuove restrizioni di viaggio, vengono adottate nuove misure di contenimento o lockdown in alcune zone, aumentano le possibilità di contagio o di dover gestire un’eventuale quarantena non prevista in hotel e di dover sborsare cifre astronomiche non previste…

E’ nostra responsabilità consultare le politiche governative più aggiornate e i requisiti di ingresso per la destinazione prescelta, oltreché compilare tutti i moduli necessari prima di mettersi viaggio. In caso contrario, potrebbe essere negato il viaggio stesso o l’ingresso a destinazione. In questo momento difficile è comprensibile che molta gente, o per mancanza di tempo o per un’assenza di risorse, non sia in grado di gestire tutte le attuali dinamiche assicurandosi di avere tutti i documenti necessari (autocertificazione, locator form, test molecolare o antigenico) prima di mettersi in viaggio. Grazie alla mia esperienza lavorativa nell’aeroporto più trafficato d’Europa, Heathrow di Londra, ho avuto modo di crescere professionalmente e di conoscore e venire a contatto con tutte le dinamiche aeroportuali.  Ecco perché ho deciso di proporvi il mio servizio di Covid Travel Planner per offrire un supporto nel’organizazzione dei vostri viaggi. Mi occuperò della gestione delle pratiche richieste dalle varie destinazioni, di fornirvi il contatto di eventuali laboratori che dispongono di test tradotti in lingua straniera (come nel viaggio da Italia a Regno Unito).

 

Propongo una call gratuita di max 30 min conoscitiva.

  • Planning servizio informazione 40 £

 

  • Full covid travel planning 60