
Itinerario di 3 giorni a Londra
Londra è la capitale del Regno Unito ed è avvolta da un fascino unico, cosmopolita, un insieme di storia, potere, tradizione, innovazione e futurismo che la rende una delle città più visitate al mondo. Attraversata dal Tamigi, la capitale si estende sulle due rive del fiume con 32 distretti, ciascuno dei quali ha una storia da raccontare e luoghi interessanti da scoprire. Offre quindi ai turisti migliaia di opportunità, tra cui musei, palazzi reali, bellissimi parchi, siti storici e teatri di fama mondiale.
Le cose da fare sono moltissime e, estendendosi orizzontalmente con distanze che a volte possono essere davvero impegnative, organizzare un viaggio a Londra può risultare un po’ difficoltoso, soprattutto se si visita la città per la prima volta. Per aiutarvi nella vostra pianificazione, ho creato questo itinerario di 3 giorni che include le cose migliori da fare e che vi permetterà di vedere i punti di maggiore interesse ottimizzando tempo, soldi ed energie.
Inoltre, vi fornirò informazioni pratiche su come raggiungere Londra dai vari aeroporti, vi consiglierò come muovervi in città, vi darò una mappa con i percorsi giorno per giorno che potrete utilizzare comodamente sul vostro smartphone, ma anche suggerimenti su come risparmiare sulle diverse attrazioni o sugli alloggi e i ristoranti. È molto di più di un semplice itinerario!




Venus
Itinerario completo e molto bene organizzato nei minimi dettagli! Ho avuto modo di consultare Miriam diverse volte per programmare i miei soggiorni a Londra e dintorni e onestamente mi ha sempre fornito ottimi consigli su luoghi, ristoranti eventi e sistemazioni! …Assolutamente super consigliato!
Miriam è anche un’ottima compagna di avventure (abbiamo condiviso diverse esperienze in Europa) e mi sento anche di consigliarla come guida turistica in loco!!!