
UN RISTORANTE UNICO NEL SUO GENERE
E arrivato a Londra il primo ristorante al mondo di formaggi su nastro trasportatore di ben 40 metri: si chiama Pick and Cheese. Ha aperto i battenti a settembre 2019 all’interno del Seven Dials Market a Covent Garden. Quindi per chi si trova nella city e ed amante dei formaggi consiglio vivamente una visita.
L’IMBARAZZO DELLA SCELTA
NON SOLO FORMAGGI
Quando avete finito il pasto, il cameriere farà il pieno di ciò che avete mangiato controllando il numero e il colore dei piatti che avete consumato.
Io ci sono stata e l’idea mi è piaciuta molto – l’unica cosa, per noi italiani, il pane che è una componente importante non è incluso se non a pagamento ma in compenso portano un piattino con qualche cracker che una volta finito ne potete chiedere un’altro.
Per chi si trova nella city che aspettare passate a provare questo ristorante unico (al momento) al mondo!


LOGISTICA
INDIRIZZO:
Seven Dials Market, Short’s Garden London WC2H 9AT.
COME ARRIVARE:
Il Seven Dials Market si trova nel Thomas Neals Warehouse, ed è possibile accedere al Pick & Cheese più facilmente da Short’s Gardens.
Raggiungibile in metro:
- con la Piccadilly Line con fermata Covent Garden e poi due minuti a piedi
- con la Central Line o Northern Line con fermata Tottenham Court Road e poi otto minuti a piedi.
ORARI DI APERTURA:
Lunedì: 12-21 Venerdì: 17-21 Sabato: 12-21 Domenica: 12-18 (aggiornato ad agosto 2020, causa coronavirus al momento il ristorante non è aperto tutti i giorni).
PIATTI:
I prezzi dei piatti sono i seguenti:
- Piatto crema 2.95 £
- Piatto grigio 3.75 £
- Piatto blu 4.40 £
- Piatto rosso 5.25 £
- Piatto giallo 6.10 £
Ti consiglio anche: Mercato Mayfair un ristorante all’interno di una chiesa sconsacrata
Brianmuh
Good web page you’ve gotten here.
Miriam Ferrarin
Thanks a lot for appreciate
Miriam Ferrarin
Thanks for appreciating
Laura
Davvero interessante. Un idea originale… per gli amanti del formaggio il paradiso. Solitamente questo tipo di servizio lo si trova nei sushi… questa cosa mi è nuova. Devo provare assolutamente!
Valentina
Super! Non avevo ancora sentito parlare di questo ristorante, e mi dispiace di non esserci andata la mia ultima volta a Londra! Adoro mangiare e assaggiare formaggi, ed è davvero originale l’idea del nastro trasportatore! Da provare assolutamente 🙂
Mariarita
Non conoscevo questo ristorante nonostante sia una London addicted…certo è che nell’ultimo anno, non potendo tornarci, non mi sia informata più di tanto. Da amante dei formaggi quale sono penso proprio che lo proverò, grazie per il tuo suggerimento!
Monica
Che idea originale, ci andrei subito, essendo un’amante dei formaggi. Non ho ben capito quanto siano grandi le porzioni, spero un po’ di più che ad un sushi bar, perché il prezzo non è bassissimo
Silvia The Food Traveler
Conosco la zona ma non sapevo di questo ristorante! È un’idea che mi piace molto perché amo il formaggio quindi me lo segno perché la prossima volta che tornerò a Londra vorrei provarlo per pranzo.
Annalisa Trevaligie-Travelblog
Questo n on è un ristorante unico nel suo genere, per me è il paradiso! Servito con lo sherry non oso immaginare che bontà sia il formaggio. Pensa che io sono intollerante al lattosio, ma in posti simili finirei lo scatolo di pillole di lattasi per fagocitare ogni ben di dio a disposizione!
paola
Ma è il mio ristorante! Io che pensavo che il mio paradiso fosse tutto francese! In realtà anche gli inglesi si lanciano nel colesterolo! Mi sono segnata l’indirizzo: quando mi capiterà di essere in zona ci andrò sicuramente!
Elena
Molto interessante soprattutto perchè a me piacciono molto i formaggi. L’idea di servire i piatti su un rullo trasportatore è originale…non ho mai sentito parlare di un ristorante che serve i formaggi in questo modo. Servizi simili li ho trovati solo nei ristoranti di sushi.
Margherita
Ma che carino questo posto! Voglio andare da una vita a Londra e, purtroppo per questo periodo, dovrò aspettare ancora un po’! Questo mi sta facendo apprezzare tutte le tips che sto trovando in rete, come questo delizioso ristorantino!
Babi| Wanderlust in Travel
Sai che mi piace molto questo format del tuo post? veloce e intuitivo e molto facile da salvare!
complimenti e ottima chicca per una prossima visita a Londra 🙂
elisa scuto
Bella la dritta di questo localino…poi io amo i formaggi! Ho vissuto per un periodo a Londra e torno sempre con gioia, ogni chicca nuova da provare è un motivo in più per farlo 😉